Per iscriversi

È la prima volta che ti iscrivi ad un nostro corso?

  • Se sei un Dipendente o uno Studente dell'Ateneo fiorentino, accedi nell'area LOGIN con le credenziali che utilizzi per i servizi on line dell'ateneo fiorentino
  • Se sei un privato occorre registrarsi al sistema:
    • Clicca su REGISTRAZIONE e compila la scheda
    • Al termine, riceverai una e-mail in cui sarà presente un link su cui dovrai cliccare per confermare la registrazione
    • Quindi accedere all'area LOGIN per procedere all'iscrizione.

Hai già frequentato un corso presso di noi ma non possiedi o non ricordi le credenziali di accesso?

Accedi nell'area LOGIN con le tue credenziali.
Se le hai dimenticate, clicca su PASSWORD DIMENTICATA e segui le indicazioni.
Al termine, in entrambi i casi suddetti, il sistema invierà automaticamente una e-mail per confermare l'avvenuta iscrizione.

L'iscrizione deve essere preceduta dal pagamento della quota (dati bancari), tranne che per il personale tecnico amministrativo autorizzato dalla Funzione Trasversale Formazione.

Affinché l'iscrizione possa essere considerata effettiva, Il pagamento con la relativa ricevuta dovrà pervenire alla Segreteria dei corsi entro 10 giorni prima della data di inizio delle lezioni ed in ogni caso non prima di 30 giorni dalla data d'inizio dello stesso.

Solo nel caso di pagamento tramite bollettino premarcato generato on-line (vedi punto 4. modalità pagamento), non occorre inviare la ricevuta di pagamento. 
Le iscrizioni vengono accettate secondo l'ordine cronologico di prenotazione completo di pagamento, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Segnala il tuo interesse

Segnala il corso a cui sei interessato per ricevere direttamente informazioni sull'attivazione.

Registrati ed accedi al sistema con le tue credenziali.

Vai sul Catalogo Corsi e segnala l'interesse.